La qualità e la robustezza dei componenti di Estraggo sottoposti alla prova cucchiaio

Abbiamo effettuato l'assistenza ad un nostro cliente che sbadatamente ha fatto cadere un cucchiaino all'interno del suo estrattore, Estraggo Pro. Come più volte raccomandato, è assolutamente da evitare l'utilizzo di coltelli, forchette o cucchiai; utilizzate esclusivamente, per spingere la frutta all'interno del condotto, il pestello in dotazione con Estraggo. Nonostante questa disavventura, grazie alla qualità e robustezza dei componenti di Estraggo, il nostro cliente se l'è cavata davvero con poco... Intervento di assistenza: Il cucchiaio risulta incastrato all'interno dell'Estrattore (segnalato della freccia rossa). Abbiamo provveduto a sbloccare la parte superiore togliendo il coperchio.

L'estrazione del cucchiaio incastrato è stata un pò difficoltosa perchè il manico aveva seguito la forma della coclea, com'è visibile dalla foto sotto. Dopo aver eseguito tutti i controlli dei vari componenti (filtro, cestello rotante, brocca raccogli succo), l'unico elemento danneggiato è la coclea in Ultem che risulta leggermente scheggiata sulla parte superiore. Abbiamo provveduto ad effettuare una leggera limatura della scheggiatura e la coclea è ritornata come nuova.

Costo a carico del cliente 0 €uro! Tutto questo, è quello che noi chiamiamo aver effettuato la scelta giusta! Qualità dei componenti al Top della gamma e un centro assistenza pronto a risolvere qualsiasi problematica relativa al vostro Estraggo.

Per ESTRAGGO ogni cliente è importante, per questo con noi, il Vostro investimento per la salute è ampiamente tutelato.

Estraggo PRO è un prodotto dell’esperienza italiana, con caratteristiche e specifiche della più alta qualità oggi disponibile sul mercato, frutto della grande esperienza di Siqur Salute, la società che per prima in Italia ha introdotto gli estrattori.

Un motore potente e una forza di estrazione impareggiabile che gli consente di estrarre il succo da ogni tipo di frutta e di verdura, nonché di produrre ogni tipo di latte vegetale estratto da cereali, semi e germogli. SAT HARI KAUR Le informazioni riportate su www.treelifetribe.com, sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche; non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o la sospensione di un farmaco. Non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico di base né di uno specialista.

L'utilizzo di tali informazioni è sotto la responsabilità dell'utente. Treelifetribe srls provvederà immediatamente a rimuovere e/o correggere ogni errore di e/o imprecisioni segnalate.