L'erba di grano il super detox che alcalinizza il sangue
L'erba di grano è l'erba di un seme germogliato del grano. A differenza del grano intero, proprio perché è stato germogliato, esso non contiene glutine o altri agenti allergeni comuni.

L'erba di grano è super alcalinizzante ed è eccellente per mantenere un sangue sano. Perché introdurre l'erba di grano nella propria alimentazione può fare la differenza?

Perché contiene un elevato contenuto di sostanze indispensabili per il corretto funzionamento del corpo umano tra cui vitamine, minerali e altri nutrienti: vitamine del gruppo B (B1 - 2 - 3 - 5 - 6), vitamina E, A e C di qualità, manganese, zinco, rame e ferro e dozzine di tracce di minerali e 17 amminoacidi, clorofilla ed enzimi.

Con questo tipo di nutrienti il succo d'erba di grano migliora la salute del sangue, riduce la proliferazione dei batteri dannosi, aiutando la rigenerazione del fegato. Inoltre migliora la funzionalità cardiaca, rinforza denti e capelli, facilita la digestione migliorando problemi gastrointestinali.

Questo succo bevuto al mattino, a base di erba di grano, include una potente miscela di minerali alcalini facilmente digeribili. Alcalinizzare il tuo sangue è importante durante il processo di pulizia interna. Bere un bicchiere grande ogni mattina almeno 30 minuti prima della colazione. Per avere un concentrato di benessere è richiesta una centrifuga o un estrattore </a>di frutta e verdura.

INGREDIENTI

2 - 3 gambi di sedano senza foglie

1 piccolo cetriolo

1 cucchiaio di erba d'orzo o erba di grano

2 foglie di cavolo

1 manciata di prezzemolo fresco

un piccolo limone o lime

1 pera o 1 mela.

Centrifuga tutti gli ingredienti e sorseggiare lentamente. Frullare il tutto con un latte vegetale o acqua di cocco puro, fino ad ottenere una consistenza liscia e morbida, lasciando da parte qualche fetta di banana, fragole e mirtilli, per la decorazione finale. Spolverare infine qualche seme di Chia per l'ultimo tocco da chef.