Già negli anno '80 abbiamo progettato la commercializzazione di Oli Essenziali selezionati in modo da poter offrire sul mercato internazionale la massima qualità.
Nel 1990 questo progetto si è concretizzato con la prima gamma di prodotti Oshadhi che, da allora, viene offerta in crescente numero di paesi in tutti i continenti.

La nostra selezione di più di 500 oli essenziali è in gran parte derivata da coltura biologica o da crescita selvatica controllata e fra questi utilizziamo molte sottospecie e varianti di piante medicinali rare.

Questa enorme varietà ci permette di essere punto di riferimento anche per un pubblico con conoscenza professionale nell'ambito degli oli essenziali e che cerchi qualità assoluta e pura.

La gamma prodotti è selezionata secondo criteri rigorosi e viene costantemente ampliata. Ottimizziamo la qualità dei nostri prodotti con cura delicata e accorgimenti energizzanti in fase di produzione e preparazione.

Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia che hanno posto in noi e tutti coloro che ci hanno supportato nel nostro lavoro, specialmente i nostri amici, coltivatori e distillatori di piante medicinali di tutto il mondo. Il grazie più sentito però va alla natura in sè che ha fatto degli oli essenziali un incessante dono a tutti noi.