Il miele antibatterico con la più alta concentrazione di MGO fra tutti i mieli del mondo!! Il Miele Super Manuka Berringa è 100{39621c3ac5ef128c5293c7b22e0f59ec30cba608bffa0da75af68db7692d37c6} naturale, senza l'aggiunta d'ingredienti artificiali e dal gusto delizioso.

Che cos'è il Miele di Manuka? Se per anni tutti i mieli sono stati riconosciuti per il loro effetto benefico, studi clinici hanno confermato la presenza di una gente antibatterico nel Miele di Manuka che lo contraddistingue da tutti gli altri. Il Miele di Manuka viene raccolto dalle piante appartenenti alla famiglia del Leptospernum, che conferisce al miele un'alta percentuale di metilgliossale, il principio attivo naturale conosciuto come MGO. E' stato scientificamente provato che l'MGO è alla base dell'attività antibiotica del Miele di Manuka, apportando al nostro organismo numerosi benefici.

Il Miele di Manuka Berringa è l'unico con alta carica antibatterica e attività antibiotica, conosciuto per i suoi effetti benefici. Dal gusto ricco, questo miele così particolare proviene dalle coste incontaminate dell'Australia dell'est. E' inoltre un potente antiossidante per il sostegno immunitario e per una maggiore vitalità. Analisi e studi Studi recenti condotti dall'università di Sidney sulle Biotecnologie Molecolari e Microbiologiche, hanno messo in evidenza che il Miele di Manuka possiede attività antibatterica grazie al suo contenuto di un principio attivo chiamato Metilgliossale (MGO); è stato infatti dimostrato che i mieli con un contenuto di MGO compresi nel range tra 500 e 1750 mg/kg, hanno un ottimo rapporto tra l'MGO stesso e l'attività antimicrobica. Tutti i lotti di produzione della ditta Berlinga sono analizzati singolarmente dalla NATA (National Association of Testing Authorities), un laboratorio scientifico certificato per l'analisi della percentuale di MGO contenuta in ciascun lotto.

Da dove proviene? Pensavi che il Miele di Manuka provenisse dalla Nuova Zelanda? Non sei l'unico, il Marketing ha fatto di tutto per divulgare l'informazione circa l'unica provenienza del miele di Manuka dalla Nuova Zelanda. Niente di più errato!

Infatti il Miele di Manuka è prodotto sia in Nuova Zelanda che in Australia. In Australia, per il clima più caldo, le api producono un miele con una percentuale più alta di principio attivo, il Metilgliossale. Un gruppo di ricerca di Brisbane ha dichiarato che il Miele di Manka Australiano dalle piante del Leptospernum ha una attività e potenza maggiori rispetto alle altre tipologie di Miele di Manuka provenienti dalla Nuova Zelanda. By www.treelifetribe.com